Thauma premiata come eccellenza in innovazione & leadership

Al Le Fonti Awards 2023 Thauma riceve il premio come Eccellenza dell'Anno

In una memorabile serata milanese, nella splendida cornice del Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari, siamo stati alla celebrazione del prestigio e dell’innovazione industriale italiana.

Il 19 Ottobre 2023, durante il Le Fonti Awards 2023, Thauma è stata proclamata vincitrice tra le aziende presenti come un’eccellenza nel campo dell’innovazione e della leadership, per aver ideato ed introdotto sul mercato il primo prodotto di Digital Performance Intelligence (DPI).

Sul palco sono saliti Massimo Nichetti (Head of Sales), Paolo Coloni (Head of Technology), Matteo Del Sole (Presidente) e Massimiliano Oleotto (Direttore Generale).

Il nostro obiettivo è quello di semplificare le scelte strategiche e competitive dei CEO e decision makers. Siamo quindi molto orgogliosi del sigillo di Eccellenza dell’Anno da parte del comitato scientifico di Le Fonti composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale che ci ha introdotto ad una comunità business di rilievo con oltre 10.5 milioni di affiliati, che ha riconosciuto la direzione rivoluzionaria che stiamo intraprendendo.

Contattaci

Scopri subito in che modo l’app Thauma
può rispondere alla tua sfida di business

    Qual'è il tuo ERP?